lunedì 30 gennaio 2012

Campo Boario LAB fallisce!!

Nelle ultime ore è giunta una notizia ufficiale riguardante la squadra del quartiere più IN della città di Latina.
Infatti, dopo gli ultimi "insuccessi" del team psico-traumatologico legato ai neroazzurri, l'organizzazione ha deciso di dichiarare la chiusura con effetto immediato dei suoi studi.
Da sottolineare i casi gravi non risolti dal Campo Boario LAB, come quelli del capitano del Campo Boario, Roberto Patriarca, che dopo ripetute sedute presso gli specialisti del gruppo medico, si è dovuto rivolgere a specialisti privati, migliorando in breve tempo, cosa che non stava accadendo prima.
Caviglina del capitano post infortunio
Altro caso importante quello del furetto del Campone, Simone Farelli, immenso numero 10. Il suo infortunio ha origini misteriose, che però hanno portato il talento neroazzurro all'operazione al ginocchio poco tempo fa, ed ora è in fase riabilitativa sia per il ginocchio, che per la mente pervesa. La squadra ti è vicina e ti aspetta per combattere ancora insieme nello splendido manto erboso di via Coriolano.
Farelli in compagnia di un'altra perla del Campo Boario Massi Crepaldi...vi aspettiamo!!
Il fallimento del Campo Boario LAB è giunto al culmine con gli infortuni "venuti dall'est" per Osso Carbonari e per Arcese El-Ano, che da quando tornati dalla vacanza in Thailandia, ancora non hanno trovato pace "fisica"!!Sembra che il loro rientro sia imminente (sopratutto Carbo...Arcese è losco pure sui tempi di recupero!!).Speriamo bene, perchè la battaglia è lunga e difficile!!
Le dita sotto accusa per l'infortunio del Carbo
...cosa sarà successo in questa vacanza avvolta da un fitto velo di mistero... :)
Nella speranza che tutti e tutto possano tornare nella normalità, buon Boario a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento