venerdì 6 aprile 2012

Buona PASQUA!!

Finalmente...dopo tanto tempo sono riuscito a "sistemare" questo maledetto blog...trovato un po' di tempo e l'ho fatto (veramente dopo le minacce di Basio e Gennarone di ieri sera...non avevo altra via d'uscita :D ).
Comunque, apparte tutto, questa Pasqua ha veramente un sapore dolce in casa Boario, visto che ormai i tempi bui...neri...anzi nerissimi, sembrano essere passati. Perlomeno adesso la luce si vede, anzi si tocca!!
Ma non per questo si deve mollare, visto che le squadre in lotta per non retrocedere sono tante e sono tutte agguerrite. Il ritorno del capitano è sicuramente una garanzia in termini di qualità e di quantità, così come il ritorno di Valle, soldatino infaticabile della difesa neroazzura. In attesa che bomber Nilo ritorni a far goal con la casacca del Boario, il nostro Cobra ci regala emozioni a non finire...l'ultima perla...ma quale ultima...ultimE perle, le ha rifilate al Roccasecca, regalando (...è proprio il termine giusto, visto che domenica era il compleanno di Papà/Nonno Cacciotti, ed il Cobra gli ha "regalato" questa tripletta, confermando anche il fatto che in questo giorno particolare il Cobra va sempre a segno!!!) la vittoria al Campo Boario ed il +4 sul "nemico" per eccellenza del Boario, il Cos Latina!!
Quindi ragazzi, passiamo una buona Pasqua ed un'ottima pasquetta (senza esagerare!!) che poi c'è lo sprint finale per un obiettivo che sembrava insperato...ma che ora è lì, ad un palmo di mano!! Forza Boario!!!


1 commento:

  1. It's actually a nice and useful piece of information. I'm satisfied that you simply shared this helpful info
    with us. Please stay us informed like this. Thanks
    for sharing.

    Check out my website Best Registry Cleaners
    my web site > registry cleaner

    RispondiElimina